Un solo complesso riunisce tutti i processi aziendali al fine di monitorare in maniera costante e performante la produttività, l’erogazione di prodotti, i servizi e l’assistenza. Tutto ciò è possibile grazie alla suddivisione in aree di competenza, tra cui la centrale operativa, l’area di ricerca e sviluppo, il desk technical service e l’area tecnica, le cui attività si basano su:
• attenzione alle esigenze del cliente;
• professionalità e correttezza del personale;
• affidabilità e regolarità del servizio;
• assistenza tecnica tempestiva;
• garanzia di pulizia e igiene dei distributori;
• qualità dei prodotti erogati e monitoraggio dei fornitori.

CENTRALE OPERATIVA

Analisi dettagliata delle esigenze del cliente e progettazione di offerte commerciali personalizzate.
Gestione degli aspetti economici e contrattuali, organizzazione, realizzazione delle vendite e commercializzazione dei prodotti.
Gestione in remoto dei rifornimenti attraverso un sistema informatico che interseca lo storico delle consumazioni, le possibili emergenze, la localizzazione e il monitoraggio del percorso giornaliero di ogni addetto al rifornimento, modificandolo e strutturandolo in modo da renderlo ottimale e funzionale.
Gestione e verifica del corretto funzionamento dei distributori attraverso sistemi di telemetria e figure addette al controllo sul posto.

AREA RICERCA E SVILUPPO

Sviluppo e gestione di applicazioni e software per migliorare l’immediatezza e la completezza dell’interfaccia dei distributori.
Selezione di distributori che assicurano elevate prestazioni nell’erogazione dei prodotti e nei consumi energetici ridotti, grazie all’utilizzo di LED a basso voltaggio.
Utilizzo di sistemi di filtraggio che proteggono le macchine dall’accumulo di depositi di calcare garantendo qualità e maggiore durata di vita dei distributori.
Scelta di sistemi di pagamento rispondenti alle diverse esigenze del cliente (gettoniere rendi resto, lettori banconote e carte di credito, chiavette ricaricabili) e creazione di un’APP per pagamenti tramite smartphone.

DESK TECHNICAL SERVICE

Attuazione di una procedura di Assistenza Tecnica Programmata, che permette, tramite localizzatori satellitari e palmari, di scambiare informazioni in GPRS direttamente con la centrale operativa, che in tempo reale monitora ogni richiesta di intervento.
Svolgimento periodico e automatico della manutenzione generale, della sostituzione e della pulizia dei componenti dei distributori, della sanificazione e del controllo qualitativo del prodotto erogato, oltre all’esecuzione di interventi al bisogno.