Innovazione, design e qualità sono le caratteristiche di tutti i distributori di snack. Distributori scelti per l’alto livello di risparmio energetico, di rispetto per l’ambiente, di funzionalità e di facile utilizzo, tutti dotati di gruppi frigoriferi per la conservazione di prodotti freschi a 4°.

GCD 900

Con la sua ampia selezione di prodotti e grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, questo distributore offre un’esperienza di Vending flessibile per tutti i gusti e le necessità. Con un’estetica attuale, robusta e di classe, in cui spiccano la vetrina illuminata a LED e l’elegante fascia laterale in alluminio, e grazie al suo design pulito e minimalista si inserisce perfettamente in ogni ambiente.

MELODIA

Una novità di gamma disponibile per tutte le locazioni che ricercano la massima flessibilità di offerta nel minore spazio. Questo distributore Snack & Food coniuga prestazioni di alta gamma con un ingombro ridotto. Il design raffinato con elementi high tech, quali la tastiera capacitiva illuminata a LED con feedback acustico e visivo della selezione, l’illuminazione della vetrina con luci LED, il nuovo vano erogazione facile da brandizzare rende piacevole ed elegante il luogo della pausa. Possibilità di erogare qualsiasi prodotto confezionato: dai cibi freschi ai prodotti di consumo non alimentari.

TANGO

Un modello che può distribuire una grande varietà di prodotti: dai cibi freschi agli snack, dalle lattine alle bottiglie, o una combinazione di tutti questi insieme. Design semplice e caratteristiche da top di gamma si combinano in un distributore che valorizza l’idea della pausa. Gli innovativi vassoi con etichette elettroniche ETL ampliano le performance del distributore.

SNAKKY

Una soluzione studiata per locazioni a basso numero di utenti. Grazie all’innovativo design e alla sua struttura flessibile, è talmente versatile che può essere utilizzata da sola, come in batteria con altri distributori. La porta frontale a vetrina con telaio in alluminio, ampia e ben illuminata, offre la massima visibilità dei prodotti in vendita.