Innovazione, design e qualità sono le caratteristiche di tutti i distributori di bevande fredde. Distributori scelti per l’alto livello di risparmio energetico, di rispetto per l’ambiente, di funzionalità e di facile utilizzo.

DIESIS

Una soluzione più innovativa e completa per l’erogazione di bibite fredde nei più diffusi formati di lattine e bottiglie. Il design, moderno ed essenziale, è studiato per garantire un’interfaccia utente intuitiva e un utilizzo immediato. L’estetica, piacevole e di grande impatto, è caratterizzata dall’elegante fascia laterale con inserto nero in policarbonato lucido, dal pannello fotografico retroilluminato e dal nuovo vano prelievo ergonomico, studiato per essere ben visibile e di agevole accesso. Una notevole facilità di manutenzione completa l’offerta di questo nuovo distributore destinato ad affermarsi come riferimento sul mercato per gli anni a venire.

MADDY

Una linea che si distingue per robustezza strutturale, durata superiore e assenza di manutenzione dei componenti. L’estetica, piacevole e di grande imponenza, è caratterizzata dall’elegante pannello frontale con inserto colorato in policarbonato lucido, dal pannello fotografico retroilluminato e dal nuovo vano prelievo ergonomico, studiato per essere ben visibile e di facile accesso. Un elegante pannello frontale fotografico retroilluminato caratterizza la sua linea estetica, impattante e accattivante.
Una pulsantiera dall’utilizzo immediato e un vano prelievo dal facile accesso eleggono questo distributore come punto di riferimento nel mercato.

G DRINK

Un distributore che nasce da una perfetta unione tra la tecnologia giapponese e la produzione italiana.
Il meccanismo di consegna, un ascensore elevatore robotizzato, sviluppato con una tecnologia di calcolo all’avanguardia, è in grado, con precisi movimenti meccanici, di assicurare sempre la consegna del prodotto in modo delicato e senza movimenti bruschi. Il binario di prelievo montato in verticale consente al catcher di scivolare sui prodotti caduti accidentalmente evitando blocchi o malfunzionamenti al distributore. Un’ampia e ben illuminata vetrina migliora la visibilità del prodotto. Un’innovativa tastiera a sfioramento capacitiva retroilluminata fornisce un’ottima visibilità anche in un ambiente buio.

EROGATORE ACQUA

Gli erogatori d’acqua a punto d’uso (POU), offrono numerosi vantaggi in termini di efficienza, comodità e risparmio, alleviando molte delle problematiche legate alla gestione dell’acqua da bere in bottiglia come rifornimento, trasporto, stoccaggio e smaltimento dei vuoti. Con un allacciamento diretto alla rete idrica, erogano istantaneamente acqua a temperatura ambiente, fredda, liscia o gassata e calda. La qualità dell’acqua erogata è garantita dall’impiego di materiali di ottima qualità e certificati dalla manodopera qualificata.