maghetti_donazione_ecografo
News 01-04-2021

Due ecografi all'ospedale di Circolo per dire "Grazie"

Ieri mattina, 31 marzo 2021, abbiamo consegnato all'ospedale di Circolo di Varese due ecografi di ultimissima generazione, per ringraziare tutti gli operatori che hanno assistito nella cura del Covid il nostro titolare Luigi Fusaro.
Il ricovero lungo e pesante, come per molti varesini che hanno contratto il virus, è stato alleviato dal personale comprensivo e preparato del reparto Malattie Infettive. 
Per questo motivo abbiamo donato all'ospedale, tramite la consegna al professor Paolo Grossi e al professor Francesco Dentali, due sonde ecografiche che permettano di effettuare ecografie ai pazienti direttamente a letto.
 

Di seguito le parole espresse da Luigi Fusato e Luca Fusaro al momento della consegna:

«Riteniamo che sia molto importante che un’azienda del territorio si impegni, nel limite delle proprie possibilità, a sostenere il benessere della collettività – ha aggiunto Luigi Fusaro, insieme al figlio Luca - Speriamo di poter essere un esempio e uno sprone per altre realtà della nostra provincia che si adoperino per fare del bene, anche con piccoli gesti, ma tangibili. Tutti insieme possiamo fare la differenza».

Contattaci

Modulo di contatto

Scrivici un messaggio